Caty Oriental Bazar

Nel 1998, a Torino, Caty si avvicina alla Danza Mediorientale, appassionandosi sempre più a questa danza allora ancor poco diffusa.

Nel 2006, il figlio Andrea decide di intraprendere l’ attività di vendita di abiti ed accessori per danza del ventre.

Il negozio, gestito con un mix fra esperienza di danzatrice ed insegnante, curiosità per la cultura mediorientale ed intraprendenza giovanile, riscuote il consenso di una fascia di clienti sempre più vasta, fino a portare, nel dicembre 2008, all’apertura di un secondo negozio a Milano.

Nei negozi Caty Oriental Bazar si può trovare ogni tipo di abito orientale adatto alle proprie esigenze, con la garanzia di avere sempre la migliore qualità al miglior prezzo.

Tutti gli abiti sono scelti personalmente dai titolari ed interamente realizzati a mano con materiali di prima scelta; disponiamo di un’ampia scelta di costumi, gonne, veli, cinture, abiti interi, nonchè di tutti gli accessori indispensabili; gli acquisti vengono rinnovati spesso in modo da poter offrire alla clientela articoli sempre nuovi.

 

Guarda il video del nostro punto vendita di Torino

Guarda il video del nostro punto vendita di Milano

Visita il nostro catalogo!

Visita la pagina facebook della scuola!

 

1. Qualità prodotti
Tutti i prodotti sono fatti con materiali di prima qualità e confezionati dalle sapienti mani di sarte giovani e veloci ma esperte.

2. Spedizioni veloci ed economiche
Le consegne stupiranno per l’eccellente servizio e la velocità.

3. Provenienza
Tutti i prodotti provengono direttamente dai paesi di origine come Egitto, Turchia, India, Cina e Afghanistan.
In particolare in Egitto lavoriamo con un laboratorio che vanta una esperienza di 40 anni nella belly dance, in pratica da quando le prime ballerine americane, sull’onda di entusiasmo sollevata da alcuni film prodotti ad Hollywood, si spinsero a cercare i primi vestiti al Cairo.

4. Garanzia della soddisfazione del cliente
Se non siete pienamente sodisfatti del prodotto è possibile cambiarlo.

5. Competenza di uno staff specializzato
Andrea, Caty e Salvatore vantano una esperienza di diversi anni ormai nel campo.
Caty è anche insegnate e coreografa di Danza del ventre: la sua esperienza è un valore aggiunto per le nostre clienti che potranno trovare non solo gli abiti più belli presso i nostri negozi, ma anche chiedere consigli ad una persona molto competetente.

7. Catalogo on-line
La possibilità di sfogliare in Catalogo on-line e poi fare l’acquisto direttamente in negozio: non siamo un negozio on-line e basta, ma abbiamo 2 punti vendita a Torino e Milano, regolarmente aperti al pubblico e in zone centrali delle città, dove i vestiti si possono toccare con mano e provare. Così accontentiamo anche le ballerine più esigenti.

8. Ordini su misura
Disponiamo di una vasta gamma di prodotti subito disponibili in negozio ma se volete qualcosa di particolare possiamo farvelo fare su misura partendo da una foto o un disegno. Questo vale anche per gli ordini specifici per gruppi che necessitano costumi tutti uguali, magari in taglie diverse. E’ da considerare che il tempo di attesa può variare da tre settimane a tre mesi a seconda della quantità dell’ordine.

Info e costi di spedizione
Per effettuare gli ordini è possibile:
. utilizzare le funzionalità ecommerce, mettendo direttamente i prodotti nel carrello e procedendo con il checkout per pagare con carta di credito o PayPal;
. compilare il form che appare cliccando sul tasto “ordina” a fianco di ogni articolo oppure inviare una e-mail a info@orientalbazar.it.

Le spedizoni verranno effettuate con corriere espresso e la consegna avviene in un paio di giorni lavorativi.

Contributo spese di spedizione 5,00/8,00€ a seconda delle dimensioni e peso del pacco. I pagamenti accettati sono: carta di credito, PayPal, bonifo bancario, contrassegno, postepay e contanti. I dati verranno comunicati al momento dell’ordine.

Le spedizoni verranno effettuate con corriere espresso e la consegna avviene in un paio di giorni lavorativi.

Il costo di spedizioni particolari verrà comunicato di volta in volta a seconda dell’ordine effettuato.